​​

La firma del Corriere Fiorentino Ernesto Poesio è intervenuto a Radio Bruno, parlando della stagione appena terminata della squadra di Italiano e su alcuni singoli della rosa della Fiorentina. Queste le sue parole: "Mi aspetto che il prossimo anno, senza competizioni europee, penalizzazioni della Juventus da parte della UEFA permettendo, la Fiorentina scali posizioni in campionato.

A mio parere la più grande sorpresa di questa stagione è stata Luca Ranieri, al quale vanno i miei complimenti. In attacco secondo me partirà Cabral, avendo un ingaggio meno pesante di Jovic e con più mercato. Arriverà un giocatore che vuole fare il titolare. Non ho ben capito come Italiano veda Castrovilli. Per la sua duttilità può essere un pilastro del centrocampo viola".

Roggi: "Jovic può esplodere da un momento all'altro e diventare un attaccante da 20 gol a stagione. Amrabat? Dopo la bizza se ne può andare"
A Radio Bruno ha parlato l'ex viola Moreno Roggi, intervenendo su vari temi e giocatori di casa gigliata: "A parer mio i...

💬 Commenti