Jacopo Vicini
Jacopo Vicini

L’ex difensore e direttore sportivo dell’Atalanta Carlo Osti, durante un collegamento con Radio Sportiva, ha commentato la semifinale di ieri sera sottolineando come la squadra di Gasperini sia in uno stato di grazia. Queste le sue considerazioni:

“L'Atalanta di Gasperini sta facendo una stagione a dir poco strepitosa. Sta dimostrando ad ogni partita il suo valore, stupendo ogni volta chi la guarda. Quello che i nerazzurri hanno fatto in questa stagione non è frutto del caso ma è tutto meritato: il lavoro della società e quello del tecnico hanno creato qualcosa di eccezionale, e i risultati che la squadra sta registrando ne sono la riprova. E’ ancora in corsa su tutti i fronti, campionato e finale di Coppa Italia, oltre che ad avere una semifinale europea contro il Marsiglia. Sono più che convinto, e credo di non potere essere smentito, che nell’arco delle due partite contro la Fiorentina abbia ‘strameritato’ di passare il turno e di raggiungere la Juventus nella finale di Roma”.

Auriemma si schiera dalla parte di Italiano: "Che cosa doveva fare ieri sera? La Fiorentina è rimasta in partita anche troppo..."
Dopo la decisione di Vincenzo Italiano di lasciare Firenze e la Fiorentina a fine stagione, il tecnico siciliano è segu...

💬 Commenti (8)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo