Jacopo Vicini
Jacopo Vicini

A Radio Bruno ha parlato l'ex attaccante della Fiorentina Francesco Flachi, che è intervenuto anche sulla gara giocata ieri sera dai viola contro la Juventus allo Stadium. Questo il suo commento: "La Fiorentina non è entrata in campo. Si è presentata a Torino senza concentrazione. Che i viola la vedessero come la viglia dei quarti di Conference? 

Nzola? Sfortunato, ma dove doveva essere se non lì? Era pronto per la ribattuta. C'è da dire però che giocatori come Orsolini e Berardi hanno fatto più gol di tutti gli esterni della Fiorentina messi insieme negli ultimi due anni presi singolarmente, anche degli attaccanti stessi. Ora serve rimanere concentrati per le sfide in coppa. Ho paura che una sconfitta possa far crollare la Fiorentina".  

Vlahovic criptico (ma non troppo) sui social: "Immagina quante persone ti odiano perché non hanno mai sentito la tua versione della storia"
Il giorno dopo Juventus-Fiorentina, l'attaccante ex viola Dusan Vlahovic ha condiviso su Instagram una foto con una cita...

💬 Commenti (7)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo