Il punto in casa Milan: Pioli avrà la squadra al completo solo domani, ma intanto recupera un giocatore importante per la Fiorentina

Scritto da Redazione  | 

Milan in campo per preparare la partita di sabato sera contro la Fiorentina. Come riporta TMW, quest'oggi hanno fatto rientro a Milanello Leao, Pulisic e Musah. Stefano Pioli, tuttavia, avrà il gruppo al completo soltanto a partire da domani, quando torneranno dagli impegni con le Nazionali tutti gli altri giocatori, in primis i francesi Maignan, Theo Hernandez e Giroud.

Un recupero importante per Pioli

Per quanto riguarda i presenti al centro sportivo, oggi molti di loro hanno svolto lavoro individuale. La notizia più importante riguarda Bennacer, che si può considerare completamente recuperato e quindi a disposizione per la Fiorentina. Per quanto riguarda Kjaer, reduce da alcuni fastidi accusati con la Nazionale, domani verranno effettuati nuovi esami. 

Di Stefano: "L'addio di Italiano non è scontato. Jovic? Arrivò in sovrappeso, ma poi è stato decisivo. Il Milan ci punterà"
Il giornalista di Sky Sport Peppe Di Stefano, vicino alle vicende di casa Milan, è intervenuto a Radio Bruno Toscana in...

 


 


💬 Commenti