Messo un altro tassello sulla strada del restyling del Franchi e la Fiorentina potrà ancora giocare nel suo stadio. Ed ecco la riapertura di alcuni settori

Un altro tassello sulla strada che porterà alla fine del restyling della stadio Artemio Franchi è stato messo. Di cosa si tratta? Si è conclusa la conferenza dei servizi che era stata convocata lo scorso marzo per esaminare la proposta di variante al progetto definitivo ed è arrivato parere positivo a patto che una serie di prescrizioni vengano rispettate.
Una decina di osservazioni
Sono una decina di osservazioni e prescrizioni di piccola caratura che riguardano soprattutto aspetti sismici o tecnici. E quindi il progetto esecutivo che sarà partorito dopo la conferenza, non cambierà in maniera sostanziale, ma assorbirà senza rivoluzioni li rispetto alla proposta di variante. I cantieri verranno concentrati e la Fiorentina potrà continuare a giocare al Franchi.
Riapertura di alcuni settori
Nel frattempo i lavori vanno avanti e la novità principale, come comunicato dal club viola per la prossima stagione, riguarderà la riapertura di alcuni settori della Maratona (tra centrale, parterre coperto e laterale) che nello scorso campionato erano interessati dai lavori.
A riportare le notizie sullo stadio stamani è La Nazione.