​​

Guardando la situazione di classifica in Premier League, c'è un ex Fiorentina come Nikola Milenkovic che si starà decisamente mangiando le mani. Nel programma odierno, alle 13:00 il Newcastle ha rifilato un sonoro 2-0 al Chelsea staccandolo e piazzandosi in alta classifica per la Champions League. I Blues hanno quindi rischiato di ripiegare tutte le loro speranze europee sulla finale di Conference contro il Betis, ma per loro fortuna il quinto posto (al momento) è salvo.

Il Nottingham Forest di Milenkovic perde un'enorme occasione, pareggiando 2-2 in casa contro il Leicester già retrocesso. Così resta al settimo posto a -1 da Chelsea e Aston Villa, masticando amaro per la classifica. Almeno per il momento, perché l'ultima giornata regala un clamoroso scontro diretto contro i Blues. Contemporaneamente, perdono entrambe le finaliste di Europa League: Tottenham e Manchester United perdono 0-2 in casa, rispettivamente contro Crystal Palace e West Ham.

Il Chelsea vuole la Champions: un percorso logorante in Premier League che potrebbe influenzare la finale di Conference
Il Real Betis è tutt'altro che uno scoglio semplice da superare, ma qualora la Fiorentina ci riuscisse è molto probabi...

💬 Commenti (2)