Commisso: "Quello che mi sconvolge è che non c'è apprezzamento del nostro operato. Ma io non sono l'americano stupido, voglio rendere la Fiorentina autosufficiente e farla competere coi migliori"

Maggiore riconoscenza. E' quella che si aspettava il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, circa il suo operato e quello della società. Tutto parte da un discorso economico, ovvero i soldi che ha speso fino: "Quello che mi sconvolge è che non c'è un apprezzamento, ok? - dice Commisso al Financial Times - Tutto quello che è stato fatto, nel poco tempo che sono stato qui, è stato fatto per portare la Fiorentina verso il successo".
Poi aggiunge di non essere "l'americano stupido" quello che in pratica metterà soldi all'infinito nel club. Il suo piano è quello di rendere la Fiorentina "autosufficiente", generando entrate sufficienti per poter comprare giocatori migliori e competere con le migliori squadre italiane ed europee.
"Non mi fregheranno così facilmente" chiosa ancora Commisso.