Pinamonti calciomercato Fiorentina
Andrea Pinamonti. Foto: Fanfani/Fiorentinanews.com

A seguito della retrocessione in Serie B, il Sassuolo avrà la necessità di dover dar via alcuni giocatori. Tra questi sicuramente l'attaccante Andrea Pinamonti, che ha altri tre anni di contratto a 2.4 milioni di euro netti a stagione. Numeri troppo alti per il campionato di Serie B. 

Stando a quanto riportato da Tuttomercatoweb, Torino e Fiorentina sono solo due dei club che si sono recentemente informati per il calciatore neroverde che ha una valutazione che si aggira sui dieci milioni di euro.

Sempre per la fonte citata c'è un altro giocatore del Sassuolo che è entrato in ottica viola: si tratta del centrocampista Daniel Boloca. Da qualche tempo il nome del classe 1998 viene accostato al Bologna ma su di lui si sta muovendo allo stesso tempo anche la Fiorentina.

Il Sassuolo è ufficialmente in Serie B! Decisiva la vittoria del Frosinone sul Monza. Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A
Partite tesissime questo pomeriggio in ottica salvezza in Serie A. Da Monza arriva il primo verdetto di giornata, con il...


💬 Commenti (13)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo