Jacopo Vicini
Jacopo Vicini

A giocarsi la finale di Conference League contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano c’è il Club Brugge di Hayen, uscito sconfitto dal ‘Franchi’ all’andata con un gol di scarto. I belgi cercano la terza finale europea della loro storia e preparano la rimonta da compiere contro la Viola.
Jackers è in dubbio come annunciato dal tecnico, stavolta parte favorito Mignolet in porta. Difesa composta da Sabbe, Spileers, Mechele e De Cuyper, visto il grave infortunio rimediato da Meijer. Con Onyedika squalificato, sarà Odoi a prendere il suo posto; al suo fianco, due centrocampisti più offensivi come Vetlesen e capitan Vanaken. Skov Olsen in vantaggio su Skoras, Thiago e Jutglà completano l’attacco.

La probabile formazione del Club Brugge (4-3-3): Mignolet; Sabbe, Spileers, Mechele, De Cuyper; Vetlesen, Odoi, Vanaken; Skov Olsen, Thiago, Jutglà. All.: Hayen.

Hayen: "Conosciamo i punti di forza della Fiorentina, ma anche quelli deboli. L'Atalanta ha dimostrato che si può ribaltare il risultato partendo in svantaggio"
‘Mi sento tranquillo, voglio vincere tutte le partite’ parla in conferenza stampa l'allenatore del Club Brugge, Nick...

💬 Commenti (1)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo