L'ex portiere e direttore sportivo della Fiorentina, Giovanni Galli, intervenuto su Lady Radio ha commentato le parole rilasciate dal presidente Rocco Commisso

“Parole propedeutiche alla vendita”

“Non è sbagliato pensare che siano dichiarazioni propedeutiche alla vendita - ha detto - Si parla di strutture, conti in ordine, società senza debiti per cui non è fuori luogo un ragionamento del genere”.

“Italiano in parte come Alonso”

Intanto il Bayer Leverkusen è riuscito a vincere per la prima volta il titolo in Bundesliga trovando un tecnico, Xabi Alonso, che ha saputo dare idee importanti alla squadra: “Ma lo ha fatto anche Italiano all'inizio della sua esperienza a Firenze  - ha proseguito Galli - Poi qualche volta è mancato lui, qualche volta la spinta della società. Ma hanno investito molto sull'allenatore, affinché tenesse la squadra al di sopra del proprio valore”.

Commisso: "Ferrari diventa direttore generale della Fiorentina, anche Pradè avrà responsabilità maggiori. Non sarà facile senza Barone, ma avranno il mio completo sostegno"
Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, prima dei festeggiamenti al Viola Park per la conquista della Coppa Ital...

💬 Commenti (10)