L’ex juventino, oggi opinionista televisivo, Massimo Mauro, ha commentato la vittoria della Fiorentina sull’Atalanta nella semifinale d’andata di Coppa Italia dagli studi di Mediaset: “La Fiorentina si è trovata difronte un grande portiere: quel volo sul colpo di testa di Gonzalez sarà la parata più bella dell’anno".

“Una partita praticamente perfetta”

E ancora: “La Viola ha fatto la differenza grazi al suo pressing, ha indovinato alla perfezione le distanze tra i reparti e non ha sbagliato praticamente nulla. Carnesecchi ha fatto sì una grande partita ma la squadra di Italiano è stata praticamente perfetta”.

“Belotti si sacrifica tanto, forse troppo…”

Infine: "Chi sceglierei fra Belotti e Scamacca per l'Europeo? Uno che corre tanto come Belotti è difficile che poi abbia anche qualità… Scamacca ha fatto giocare meglio la sua squadra ma se devo scegliere uno tra i due, dopo stasera scelgo Belotti.”

Le nostre PAGELLE: Terracciano quando serve c'è, Parisi ritrova il campo e risponde bene. Belotti e Nico non segnano? Ci pensa Mandragora con un gol da cineteca
TERRACCIANO, 6.5: inoperoso per quasi tutta la partita, si fa trovare pronto con una parata per niente scontata sulla de...

💬 Commenti