L'ex calciatore, tra le altre, della Fiorentina Mauro Bressan è intervenuto a Radio Cusano Campus per parlare dell'accesso alla finale di Conference League: “A Bruges si è visto di tutto, per fortuna non ha detto male alla Viola sul rigore di Beltran. Ma è una finale meritatissima, la squadra ha dominato e si è vista tutta l'identità acquisita grazie alla mentalità di Italiano. Errori difensivi? I cali di concentrazione fanno il resto, qualche volta. Mi viene in mente Martinez Quarta, con i piedi è davvero tanta roba. Peccato per le pecche difensive”.

“La Fiorentina ha le spalle larghe”

Sull'Olympiakos: “Può portare a lasciare spazi. Farà la voce grossa giocando in casa, ma la Fiorentina e il suo modo di giocare hanno in mano la questione. Il marchio di fabbrica è la pressione alta, sarebbe importantissimo trovare il gol del vantaggio. L'entusiasmo dei greci può spaventare? Può fare da benzina oppure diventa troppa pressione da reggere. La Fiorentina ha le spalle larghe”.

Il volpone basco Mendilibar, le reti di El Kaabi e quella vecchia romantica conoscenza viola. Ecco l'Olympiakos, avversario della Fiorentina nella finale di Conference League
Con un punteggio totale di 6-2 tra andata e ritorno, l’Olympiakos ha eliminato nettamente l’Aston Villa dalla Confer...

💬 Commenti (2)