Jacopo Vicini
Jacopo Vicini

Il giornalista Marco Bucciantini ha parlato a Radio Bruno Toscana: “Ho sempre detto che la Fiorentina è una squadra che si può incastrare tra il settimo e il decimo posto. Non fortissima, quindi, ma ha l'identità e la mentalità che permettono di dominare certe partite e sono quelle che ti hanno portato ad andare avanti nelle coppe. Per altro ieri abbiamo preso una traversa e due pali, come può essere fortuna questa?”.

“Preferisco giocarmela così”

E aggiunge: “Secondo me il percorso dovrebbe coinvolgerci ed emozionarci. Poi ogni tanto spaziamo, perché poi la Fiorentina è anche nei suoi limiti e gli avversari sanno come tenerla ferma. Però poi preferisco giocarmi così le partite, piuttosto che cambiare la mentalità”.

“Prima di cambiare ci penso tre volte”

Su Gilardino: “Ho visto anche l'ultima di campionato, contro il Genoa. Posso dire che, prima di fare il cambio di mentalità rispetto al contesto attuale, io ci penso tre volte prima di agire”.

Trevisani: "Italiano ineliminabile e troppo interessante. Rendimento della Fiorentina stellare. Fase difensiva sbagliata? Una barzelletta"
Sul tecnico della Fiorentina, è intervenuto il giornalista Riccardo Trevisani a Radio Serie A: “Ineliminabile, è riu...

💬 Commenti (2)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo