Bucciantini: "Preferisco giocarmele così le partite, la Fiorentina ha identità e mentalità. E prima di cambiare ci penso tre volte"

Il giornalista Marco Bucciantini ha parlato a Radio Bruno Toscana: “Ho sempre detto che la Fiorentina è una squadra che si può incastrare tra il settimo e il decimo posto. Non fortissima, quindi, ma ha l'identità e la mentalità che permettono di dominare certe partite e sono quelle che ti hanno portato ad andare avanti nelle coppe. Per altro ieri abbiamo preso una traversa e due pali, come può essere fortuna questa?”.
“Preferisco giocarmela così”
E aggiunge: “Secondo me il percorso dovrebbe coinvolgerci ed emozionarci. Poi ogni tanto spaziamo, perché poi la Fiorentina è anche nei suoi limiti e gli avversari sanno come tenerla ferma. Però poi preferisco giocarmi così le partite, piuttosto che cambiare la mentalità”.
“Prima di cambiare ci penso tre volte”
Su Gilardino: “Ho visto anche l'ultima di campionato, contro il Genoa. Posso dire che, prima di fare il cambio di mentalità rispetto al contesto attuale, io ci penso tre volte prima di agire”.