Lezzerini: "Cercherò di vivermi ogni momento con serenità. Domani per me si chiude un cerchio"
Verso la sfida di domani in Conference contro lo Jagiellonia, il portiere della Fiorentina Luca Lezzerini è intervenuto in conferenza stampa.
“Bisogna convivere con la paura. Domani cerco di godermela”
“Cosa cambia dopo nove anni e mezzo? Il mister lo dice sempre, bisogna imparare a convivere con le paure. Fanno naturalmente parte del percorso di un portiere. A volte questa paura è anche positiva, tiene alta l'attenzione. Cerco di vivermi ogni momento serenamente, di godermi l'esperienza. Questo è il pensiero che ti porta bene alla gara”.
“Domani per me si chiude un cerchio. Speriamo di iniziarne un altro”
“Ho costruito la mia carriera in una categoria minore, però è stato molto bello e soddisfacente. Ho lottato per obiettivi veri, dalle salvezze ai play-off, scontrandomi ogni domenica. Il mio è stato un percorso bello, molto probabilmente per me domani si chiude un cerchio. Speriamo magari di iniziarne presto un altro”.



