La lotta per il settimo posto, che potrebbe garantire la partecipazione alla prossima Conference League, si fa sempre più interessante e vede la Fiorentina in corsa.

Anzi, secondo l'ex giocatore del Torino, Giuseppe Vives, i viola potrebbero ampiamente dire la loro: “Ci sono squadre come la Fiorentina e la Juventus che sono più attrezzate rispetto alle altre - ha detto Vives a TorinoGranata.it - però rimanendo in lotta fra tre-quattro partite si inizierà a capire se il Torino avrà la possibilità di raggiungere il settimo posto oppure no".

Poi ha ribadito: "Penso che il Torino se la giocherà fino alla fine, ma la spunterà chi sbaglierà di meno e ci sono squadre come la Juventus, che era partita con altri obiettivi prima della penalizzazione, e la Fiorentina, che è una squadra attrezzata, che possono raggiungere il settimo posto. E’ dura, ma il Torino deve crederci e giocarsela”.

Così è se mi pare – Il cielo…in uno stadio. Caro presidente, anche questa è Firenze
Non so se ci sono precedenti avvenuti in altri stadi, ma il Franchi illuminato dalla luce di migliaia di cellulari, era ...

💬 Commenti