Gasperini in vista dello Sporting... ma anche della Fiorentina: "Dobbiamo valutare le condizioni di tutti. Per l'Europa sarà una battaglia"

Scritto da Redazione  | 

Nel presentare la partita di Europa League contro lo Sporting Club de Portugal (domani, ore 21 a Bergamo) l'allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato anche della sfida successiva contro la Fiorentina in campionato: “Stiamo giocando tantissime partite in pochissimi giorni, peraltro contro squadre di alto valore. Non parlerei di turnover, diciamo che è necessario valutare la condizione di tutti e ragionare non solo sui novanta minuti”. 

“Vogliamo rimanere in corsa per l'Europa”

Gasperini ha poi commentato il percorso della sua squadra in campionato: “Abbiamo incontrato tutte le prime della classifica ma non è ancora finita, perché adesso arrivano Fiorentina e Napoli. Dopodiché avremo un calendario più leggero, anche se in Serie A nessuna partita è scontata. La corsa per andare in Europa è affollatissima, sarà una battaglia fino all'ultimo e noi vogliamo farne parte”. 

Graziani: "A volte Italiano fa delle cose incomprensibili. Quei tre cambi nel recupero contro la Roma non li ho proprio digeriti"
L'ex attaccante della Fiorentina Ciccio Graziani ha parlato così a Radio Bruno Toscana: “Le tre sostituzioni fatte da...

💬 Commenti