​​

Il giornalista de La Gazzetta dello Sport Filippo Maria Ricci è stato ospite di ‘Tutti Convocati’ su Radio24, e da Siviglia si è espresso in vista dell'andata di Conference League tra Betis e Fiorentina.

‘Una sfida interessante, difficile indicare la favorita’

“La sfida di stasera tra Betis e Fiorentina è molto interessante. Si sfidano due squadre di alta borghesia, più o meno simili come classifica e ambizioni e sarà una partita aperta, difficile trovare un favorito. Sono curioso di questo confronto, l'ambiente sarà super, lo stadioVillamarìn sarà esaurito con 60.000 spettatore, sarà un bel test per la Fiorentina. I viola sono una bellissima squadra”.

‘Fiorentina squadra ideale per sfidare il Betis’

“Il Betis ha problemi in attacco e schiererà tanti centrocampisti per fare gioco, Pellegrini ha anche una sua praticità, ma la squadra spagnola prova sempre a giocar bene. La Fiorentina mi sembra la squadra ideale per affrontare questo Betis. La Conference League è una coppa ‘minore’ ma ho intervistato Lo Celso che me l'ha descritta come una coppa bellissima, si affrontano piccole squadre ma l'atmosfera è bellissima, l'ambiente è spettacolare perché tutti ci sentono un sacco. Ormai siamo alla semifinale poi, e chi vince affronterebbe il Chelsea”.

Bakambu: "Il viaggio in Conference non è stato facile, abbiamo giocato gare al di sotto delle aspettative. Ora possiamo fare qualcosa di importante, sappiamo di cosa siamo capaci"
Al canale della UEFA ha parlato il centravanti congolese del Betis Cedric Bakambu, che si è espresso a poche ore dal fi...

💬 Commenti