Jacopo Vicini
Jacopo Vicini

Lui a Liverpool ci ha giocato e vinto ma con la Fiorentina: è Gianluca Comotto, ex esterno e dirigente viola che a Radio Serie A ha parlato del futuro della panchina viola, con un riferimento anche amarcord:

"Quando un allenatore è in bilico e si prefigura l'addio a fine stagione, la squadra può risentirne. Spero che avere partite importanti in Coppa Italia e in Conference League possa far rimanere i giocatori concentrati sull'obiettivo, il campionato invece mi sembra purtroppo finito per i viola. Per il futuro sento parlare di Gilardino, io ci ho giocato insieme proprio a Firenze e penso che sarebbe un'ottima soluzione. Più dell'allenatore conta però il progetto e la struttura, dopo la tragica scomparsa di Joe Barone servirà trovare l'assetto societario giusto.

Mi ha ricordato la mia Fiorentina, che se la giocava con le big europee e che vinse proprio contro il Liverpool. Quel gol di Gilardino al 92' fu un'emozione unica".

Il Bologna può soffiare alla Fiorentina anche un'opzione per la panchina
Non solo il sorpasso in classifica e nelle gerarchie della Serie A, il Bologna può sovrastare la Fiorentina anche in pr...

💬 Commenti (4)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo