In prima pagina sul Corriere dello Sport-Stadio, c'è questo titolo sulla Fiorentina: "Casa viola". Sottotitolo: "Batte il Monza: sorpasso". Sommario: "Arthur decide nel finale. Venerdì arriva Kvara: Italiano può blindare l'ottavo posto".

Pagina 22

L'apertura è per: “Finalmente Arthur”. Sommario: “Djuric e Nico Gonzalez, botta e risposta di testa  poi il primo gol del brasiliano consente ai suoi  di proseguire la corsa europea anche in campionato Scavalcato il Napoli, Fiorentina all’ottavo posto”.

Pagina 24

Ci sono le dichiarazioni del dopogara: “Italiano ”Manca la ciliegina". Il tecnico aggiunge: "La finale è un’occasione ghiotta portare un trofeo a Firenze è il top Ci riesce quasi tutto, ora lo sprint". Di spalla: “Arthur, il segreto ”Gol del mister". 

Arthur: "Mi sono dimenticato di fare l'esultanza che avevo concordato con la mia fidanzata. Spero di non dover andare a dormire al Viola Park"
Il centrocampista della Fiorentina, Arthur Melo, ha trovato oggi il suo primo gol stagionale. Però si è dimenticato qu...

 

💬 Commenti

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo