Negli ultimi mesi uno dei nomi accostati maggiormente alla Fiorentina, che quest’estate si troverà a dover rivoluzionare parzialmente l’attuale rosa, è quello di Nicolo Zaniolo. L’ex Roma, adesso di proprietà del Galatasaray, dopo il prestito in Premier League all’Aston Villa farà ritorno in Turchia ma difficilmente per restarci ancora. Il giocatore è determinato a tornare in Italia ed il suo entourage lo ha gia offerto a tante squadre. Nelle ultime ore però il trequartista sarebbe stato offerto anche alla Juventus.

Zaniolo vuole l'Italia e si propone alla Juventus (che non lo vuole)

Come riportato dall'edizione odierna de Il Corriere di Torino, Zaniolo sarebbe stato proposto proprio al club bianconero: non si tratterebbe della prima volta che il giocatore viene proposto ai bianconeri, ma non è dato al momento sapere se la società bianconera ci stia effettivamente pensando. Una speranza più che una vera e propria trattativa di mercato. E' quella che ha Nicolò Zaniolo. Il fantasista italiano sogna il ritorno nel massimo campionato dopo un anno e mezzo trascorso fra la Turchia e l’Inghilterra.  

In Serie A ci sono due squadre che potrebbero far al caso suo

Se la Juve forse è un po troppo, il classe ’99 registra comunque interesse in Serie A, ci sono infatti due squadre che potrebbero davvero puntare su di lui. In primis c’è la Fiorentina, pronta a rinnovare la squadra da affidare al nuovo mister Raffaele Palladino. L’altra è l’Atalanta fresca vincitrice dell’Europa League con Gasperini pronto a rivitalizzare il fantasista. 

Buruk: "Non ho mai incontrato Amrabat. E' forte, sappiamo bene quanto costano questi giocatori in Europa"
Questo pomeriggio per il tecnico del Galatasaray Okay Buruk, intervistato dall’emittente turca TRT Sport, ha direttame...

💬 Commenti (11)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo