Arthru Fiorentina
Arthur Melo. Foto: Vicario/Fiorentinanews.com

Il Napoli è una delle società più attive in questi ultimi giorni di calciomercato. La società campana, dopo aver ufficializzato l'arrivo di Romelu Lukaku, sta pensando a un possibile rinforzo a centrocampo come alternativa a Lobotka, e il nome uscito nelle ultime ore è quello di Arthur Melo.

Primo sondaggio per Arthur

Il Napoli ha fatto un primo sondaggio per Arthur. Il centrocampista brasiliano, dopo la stagione alla Fiorentina in prestito, è tornato alla Juventus, senza però mai fare parte del progetto tecnico di Thiago Motta. Così, il Napoli sta valutando anche il profilo del giocatore come alternativa ad Arthur. Sono stati avviati i primi contatti anche con la Juventus: si sta cercando la quadra per lo stipendio.

E la Fiorentina?

La Fiorentina, invece, sembra aver accantonato la pista che portava a questo ritorno di fiamma, così come non è riuscita a concludere per Mangala. A centrocampo, dopo l'arrivo di Adli dovrebbe salutare Amrabat, mentre si continua a seguire con attenzione il profilo di Baturina.

Mangala viaggia spedito verso l'Inghilterra: il presidente del Lione non vuole ritoccare gli accordi presi. Niente da fare per la Fiorentina
Questa mattina sembrava che Orel Mangala potesse davvero diventare un nuovo giocatore della Fiorentina. Ma il sogno - ah...

💬 Commenti (2)