Jacopo Vicini
Jacopo Vicini
Italiano Fiorentina

La seconda finale conquistata di fila in Conference League sarà con tutta probabilità l'ultimo atto dell'avventura a Firenze di Vincenzo Italiano. L'allenatore ha già parlato con la Fiorentina e il comune accordo porta alla separazione. 

Difficile si cambi idea in caso di trionfo ad Atene, nonostante nell'ambiente si continui a sussurrare che il patron americano possa tentare un gioco di prestigio se i viola solleveranno la coppa il prossimo 29 maggio. L'ipotesi però è remota e ad oggi la Fiorentina continua a guardarsi intorno, così come Italiano, che avrà un grande palcoscenico per mettersi in mostra. 

Per la Fiorentina c’è Raffaele Palladino in prima fila, un tecnico ambizioso che dopo due stagioni eccellenti al Monza cerca di salire più in alto. E c’è Alberto Aquilani, il “figlioccio” del club viola, ex allenatore pluripremiato nel settore giovanile della Fiorentina. Adesso, però, ogni situazione finirà in stand by, prima c’è il sogno di Atene da far diventare realtà. Lo scrive il Corriere dello Sport. 

Sarà l'Olympiakos a sfidare la Fiorentina nella finale di Conference League: l'Aston Villa di Emery viene castigato di nuovo ed esce dalla competizione
L'Olympiakos vola in finale di Conference League. Dopo il 4-2 rifilato all'Aston Villa in quel di Birmingham una settima...

 


💬 Commenti (42)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo