"Italiano sta facendo meglio di Mourinho con giocatori pagati molto meno. A Roma la partita con la Fiorentina non è poi così sentita"

Scritto da Redazione  | 

Il giornalista  de La Repubblica Roma Matteo Pinci ha parlato a Radio Bruno Toscana in vista della sfida tra i giallorossi e la Fiorentina: “Non è una gara così sentita a Roma, benché si tratti di uno scontro tra squadra che vogliono arrivare nelle stesse posizioni di classifica. Per Italiano parla la sua storia, per certi versi sta facendo anche meglio di Mourinho pur allenando dei giocatori che non hanno certo gli stipendi di quelli della Roma”.

E poi su Mourinho: “A Roma è una religione, come il Vaticano. Solo Totti aveva  conquistato così tanto i tifosi, che seguono sempre e solo la strada indicata dal loro allenatore. Oggi Mourinho è atteso in federazione per parlare di quello che è successo con Marcenaro prima e dopo il Sassuolo. Sicuramente rischia di saltare la partita con la Fiorentina”. 

Per un Nico Gonzalez ancora in dubbio, Italiano recupera un altro esterno in vista della Roma
Questa mattina la Fiorentina è scesa in campo per la seduta di allenamento in vista della gara di domenica contro la Ro...

 


 


💬 Commenti (2)