​​

Il direttore generale della Fiorentina, Alessandro Ferrari, ha accompagnato il presidente Rocco Commisso all'incontro a Palazzo Vecchio dalla sindaca Sara Funaro. Per la prima volta, la nuova prima cittadina fiorentina ha conosciuto di persona il patron della Fiorentina. Ferrari ha parlato all'uscita dall'incontro:

E' andata molto bene. Il Sindaco ha conosciuto direttamente Rocco, ci siamo scambiati informazioni sul futuro e posso dire che l'incontro è andato bene”.

Tempi dei lavori?

“Non abbiamo ricevuto un cronoprogramma sui lavori, ma nei prossimi giorni ci incontreremo per preparare la soluzione per far continuare la Fiorentina a giocare al Franchi. Padovani? No, per noi quella soluzione non è percorribile”.

Fondi mancanti?

“Ci hanno rassicurato che faranno, e noi faremo lo stesso, di tutto per lasciar continuare la Fiorentina giocare a Firenze”.

Bia: "Mangala aveva detto sì alla Fiorentina, avevo messo in piedi l'operazione con Pradè e Goretti. Il presidente del Lione ha fatto saltare tutto perchè..."
Il procuratore e intermediario di mercato Giovanni Bia, ex calciatore, ha parlato a Tuttomercatoweb.com raccontando vari...

💬 Commenti (39)