​​

Italiano Bologna
Foto: Vicario/Fiorentinanews.com

Pochi minuti fa si è concluso il campionato del Bologna dell'ex viola Vincenzo Italiano, stagione che, dopo il successo in Coppa Italia, poteva però concludersi in altro modo. Dopo la sconfitta della scorsa settimana contro la Fiorentina i rossoblù capitolano anche davanti ai propri tifosi contro il Genoa: il risultato finale è 1-3 per gli ospiti.

A decidere la sfida, dopo il gol iniziale di Vitinha, è una doppietta del classe 2006 Lorenzo Venturino: il centravanti del Grifone tra il 26' ed il 43' mette a segno le due reti che portano il Genoa sullo 0-3 all'intervallo. Inutile la rete nella ripresa di Orsolini: con questo risultato, indipendentemente dal risultato di Udine, il Bologna in classifica arriverà dopo la Fiorentina di Raffaele Palladino.

La NUOVA CLASSIFICA di Serie A*

Napoli 82, Inter 81, Atalanta 74, Juventus 67, Roma 66, Lazio 65, Fiorentina 62, Bologna 62, Milan 60, Como 49, Torino 44, Udinese 44, Genoa 43, Cagliari 36, Verona 34, Parma 33, Lecce 31, Empoli 31, Venezia 29, Monza 18

*Napoli, Inter, Cagliari, Como, Bologna e Genoa hanno una partita in più 

A.Sottil: "Se la Fiorentina dovesse tornare in Conference la stagione sarebbe positiva. Riccardo è ancora viola, il suo obiettivo è la continuità"
Questo pomeriggio l'ex allenatore di Udinese e Sampdoria Andrea Sottil, padre dell'attaccante della Fiorentina Riccardo,...

💬 Commenti (19)