Biraghi maglia Fiorentina
Biraghi in primo piano. Foto: Vicario/Fiorentinanews.com

In conferenza stampa ha parlato il terzino e capitano della Fiorentina Cristiano Biraghi. Queste le sue parole: "Le finali dello scorso anno fanno ancora male. Sono una ferita fresca, ma siamo stati bravi a tornarci e lo abbiamo fatto da imbattuti in questa Conference. Daremo tutto per ribaltare quella sensazione negativa dello scorso anno. 

Il senso di rivalsa c'è. Da parte di tutti quelli che c'erano l'anno scorso: dal mister, ai giocatori, allo staff. Anno scorso non meritavamo di perdere in quel modo, ma le finali sono così. Vogliamo fare una grande partita e portare via questo trofeo per quello che abbiamo fatto in questi tre anni con Italiano, per l'affetto dei tifosi, per chi non c'è più. Abbiamo mille motivi per vincere. Non vediamo l'ora di scendere in campo. Vogliamo vincere". 

Italiano: "L'anno scorso è andata male, vogliamo un epilogo diverso. Non cambieremo in finale, è grazie al nostro credo calcistico che siamo arrivati fino a qua"
Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della finale di Conference ...

💬 Commenti (3)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo