​​

Il Corriere Fiorentino in edicola stamani si dedica inevitabilmente alla sfida fra i viola e la Roma, vinta dai giallorossi per 1-0.

Prima pagina

In copertina il quotidiano intitola “Kean non basta” e poi “Fiorentina battuta a Roma. Svilar para tutto ed evita il pareggio, quarto posto lontano. Omaggio dell'Olimpico, Bove in lacrime”. Di spalla troviamo il commento dal titolo: “Quanti rimpianti, l'Europa è in salita”. 

Pagina 2

Nella seconda pagina del giornale troviamo la cronaca della partita con il titolo: “Addio sogni Champions” e il sottotitolo “La rete di Dovbyk e le parate di Svilar condannano i viola e allontanano l’Europa che conta. Nel finale il bellissimo omaggio dell’Olimpico a Bove che si commuove sotto la curva Sud”. 

Pagine 3-4

Nelle pagine seguenti il Corriere fa il punto circa la situazione delle corsie esterne della Fiorentina scrivendo “Acciacchi e notte in bianco, Gosens è costretto a fermarsi (ma il suo riscatto è sicuro)” e poi ancora “Giovedì il Betis, Dodo vuole esserci”. A pagina 4 il quotidiano riporta le parole dei protagonisti: "Palladino già con la testa al Betis: govedì ci aspetta una finale". 

Condò: "Fiorentina frustrata delle parate di Svilar. Viola fuori dalla Champions, ma la Conference sarebbe assai di più di una consolazione"
Il noto giornalista Paolo Condò ha analizzato la corsa alla qualificazione europea nel suo consueto editoria sul Corrie...

💬 Commenti