Condò: "Fiorentina frustrata delle parate di Svilar. Viola fuori dalla Champions, ma la Conference sarebbe assai di più di una consolazione"

Il noto giornalista Paolo Condò ha analizzato la corsa alla qualificazione europea nel suo consueto editoria sul Corriere della Sera; anche la sfida fra Roma e Fiorentina fra i temi toccati.
Il momento della Roma
“Lo scontro di ieri tra Roma e Fiorentina è stato vinto ancora una volta da Ranieri - ha scritto Condò - che ha completato il suo giro d’Italia: imbattuto da 19 gare, ne ha portate a casa 14, otto delle quali per 1-0. Una Roma che dopo la perdita di Dybala ha valorizzato Soulé, e aggiungendo il dinamismo di Shomurodov consente a Dovbyk di recitare da terminale puro”.
Corsa Champions e Conference League
Il giornalista si è poi concentrato sulla sfida dell'olimpico e sul futuro viola: "Ieri, poi, una Fiorentina allo stesso livello è stata frustrata dalle grandi parate di Svilar su Kean, e pare uscita dal giro della Champions. Ma come accade all’Inter, anche la Viola ha ancora una coppa in cui credere. Sarebbe assai più di una consolazione".