Zazzaroni: "Con Fagioli dentro, i viola hanno preso il campo e non l'hanno più lasciato. La Roma ha vinto, ma la Fiorentina meritava di pareggiare. La disgrazia di fermarsi sulle mani di Svilar"

Il direttore del Corriere dello Sport-Stadio, Ivan Zazzaroni, sul proprio giornale ha scritto un commento sulla partita tra Roma e Fiorentina andata in scena all'Olimpico.
“I viola meritavano il pari”
“La Roma ha vinto una partita che la Fiorentina avrebbe meritato di pareggiare - ha scritto Zazzaroni - nel secondo tempo, dopo l’ingresso di Fagioli e l’uscita dall’altra parte di Pellegrini, la squadra di Palladino s’è presa il campo e non l’ha più lasciato. Ha però avuto la disgrazia di fermarsi sul corpo e sulle mani di Mile Svilar, il miglior portiere della Serie A per rendimento e prospettive”.
“Scelte iniziali di Palladino condizionate”
E poi: “L’assenza di Dodo l’ha avvertita soprattutto Angeliño, la presenza della semifinale col Betis di giovedì prossimo ha condizionato le scelte iniziali di Palladino. La Fiorentina ci ha provato, solo che - oltre a Svilar - ha trovato un avversario deciso a prendersi i tre punti con tutte le sofferenze del caso”.
“Bove, complimenti alla Fiorentina, la Roma…”
Infine: “Le righe conclusive le dedico al bellissimo coro dell’Olimpico riservato a Bove, che si è commosso: “Forza Edo, continua a sognare”. I complimenti li rivolgo alla dirigenza della Fiorentina: è stata ed è vicina al ragazzo che avrebbe meritato un’attenzione in più dalla società nella quale è cresciuto e che l’ha lanciato”.