Palladino Fiorentina
Il tecnico della Fiorentina, Raffaele Palladino. Foto: Fanfani/Fiorentinanews.com

L'allenatore della Fiorentina Raffaele Palladino, dopo la conferenza stampa, è intervenuto a Sky Sport alla vigilia del playoff di Conference League: “Questa competizione non è mai facile, ma ci teniamo tanto a giocarla. Domani arriva una partita sicuramente difficile, in casa di una squadra che ha molto entusiasmo. Sappiamo cosa può darci fastidio, quindi dobbiamo rispondere con grande atteggiamento di squadra”.

“Finché Amrabat sarà qui, darà tutto”

Su Amrabat: “Il mercato può disturbare, ma non ci può toccare. Amo tutti i miei calciatori, sono grandi professionisti e lo è anche Sofyan. Finché rimarrà qui, darà tutto per la maglia e per la Fiorentina”.

“Vogliamo regalare una vittoria ai tifosi”

Sulle prime tre partite: “Sicuramente insidiose. Mi è piaciuta la reazione all'andata, ciò che non va bene è il gol preso alla fine. Adesso vogliamo regalare una vittoria ai nostri tifosi, accenderebbe quella scintilla che ci serve e di cui abbiamo bisogno”.

Palladino: "Chi non è convocato, è coinvolto nel mercato. Ma a questo deve pensarci la società e sta lavorando bene"
In vista della sfida di domani contro la Puskas Akademia, il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino ha parlato in c...

💬 Commenti (6)