Il ds della Fiorentina Daniele Pradè prima della semifinale di Coppa Italia contro l'Atalanta è intervenuto a Mediaset toccando varie tematiche collegate alla gara e alla squadra viola: "Queste sono partite che non vanno gestite. Sarà una battaglia sportiva. L'Atalanta è una squadra forte, e per noi raggiugere la finale sarebbe sicuramente un traguardo importante. Prima la Coppa Italia era una competizione sottovalutata, ora invece è talmente bella che tutti vogliono arrivare in fondo. A partire da quando vai in visita al Presidente della Repubblica fino all'atmosfera che si respira all'Olimpico. Sono tutte bellissime sensazioni".

"Stasera capiremo se la squadra è matura"

Alla domanda se dopo le due finali raggiunte l'anno scorso la squadra è ora  più matura Pradè risponde: "Ce lo dirà la gara di stasera, fare previsioni è difficile. I ragazzi sanno quanto è importante oggi e ci piacerebbe raggiungere questo obiettivo. L'approccio stasera sarà fondamentale, sappiamo che l'Atalanta spingerà forte e ce la metterà tutta. Noi siamo una squadra imprevedibile, noi abbiamo una caratteristica: o facciamo bene bene o facciamo male male". Stasera ci auguriamo di fare bene bene".

“Guardiamo il presente e non il futuro”

E prosegue "Dopo tutto quello che ci è successo adesso conta solo il presente. Il nostro futuro è adesso. Società come le nostre sono organizzate al giorno d'oggi. Siamo una società in grandissima ascesa, che tanti giocatori vogliono e anche gli stessi allenatori vogliono. E' una piazza ambita. Siamo una società che guarda il presente e non il futuro".

“Belotti lo vorrebbe qualsiasi allenatore”

Sull'attaccante viola Belotti dichiara: "Lui è un giocatore che ti serve sempre. Lavora per la squadra, dà l'anima. Qualsiasi allenatore vorrebbe allenare Belotti. Noi siamo contenti anche così del Gallo, il gol arriverà".

Coppa Italia, le FORMAZIONI ufficiali di Atalanta-Fiorentina: Bonaventura affianca Mandragora, Dodô la spunta su Kayode. Fuori Martinez Quarta
Sono state da poco diramate le formazioni ufficiali di Atalanta-Fiorentina, semifinale di ritorno di Coppa Italia.Mister...

💬 Commenti (53)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo