Il giornalista Enzo Bucchioni ha parlato così a Radio Bruno Toscana dell'allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano: “Sarebbe l'ora di smettere di dare spazio a chi lo critica, anche perché è una minoranza. Qualcuno lo fa solo per sentito dire, questa cosa dei gol subiti con la difesa alta è diventato un tormentone. Da Firenze sono passati tanti allenatori non all'altezza della piazza, eppure sono diventati degli idoli. Perché questo con Italiano non è successo? Non è vero che non accetta le critiche, anzi è il primo ad ammettere che deve ancora crescere”.

“Stasera prove generali per Atene”

Poi Bucchioni ha commentato la probabile formazione di stasera: “Italiano potrebbe fare una prova generale della finale, considerando che il Napoli può essere un avversario probante. Mi aspetto quindi la maggior parte dei titolari in campo, per testare un po' come sta la squadra a dodici giorni da Atene. Se qualcuno deve riposare, lo farà a Cagliari".  

Valcareggi: "Galliani mi ha detto che Palladino lascerà il Monza. Spero che il nuovo allenatore della Fiorentina non lo scelga Ferrari"
Il procuratore e tifoso della Fiorentina Furio Valcareggi ha parlato così a Lady Radio: “A questi tre anni di Italian...

💬 Commenti (11)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo