Il tecnico della Salernitana, Davide Nicola, a Sky ha parlato così invece dopo la vittoria sulla Fiorentina: “Oggi l’unica pecca è stato non andare sopra di più di un gol nella prima mezz’ora, in termini di occasioni ne abbiamo prodotte 6, contro le 3 loro. La partita è stata vinta da chi ha cercato di vincerla a tutti i costi, pur rispettando i valori e il lavoro di Italiano“.
E ancora: “La Fiorentina concede davvero poche cose e quelle poche le abbiamo sfruttate bene, pur rimanendo convinte che avremmo avuto un tot di minuti in cui fare pressione alta. La Fiorentina ci ha costretto in 10 minuti del primo tempo e 15 del secondo, a tenere un baricentro troppo basso ma poi chi è entrato ha dimostrato di valere”.
Ma non dire caz**e hai vinto perché te l’hanno regalata se non fai 2a1 la perdi
ad ogni modo t’hai rotto i’c…o biondino
Questo piu’ che un allenatore di calcio….guardandolo in faccia mi da’ di un serial killer..
Uno come disgustato dimostra di essere un imbecille! Sono d’accordo con magic Nicola e un ottimo allenatore! Non mi dispiacerebbe affatto averlo alla fiorentina prima o poi!
Io ho profonda ammirazione per Mister Nicola: un allenatore a mio avviso molto sottovalutato che ha sempre fatto miracoli ovunque è andato (Livorno, Crotone e Genoa) e che meriterebbe di portare la Salernitana alla salvezza. La vita l’ha messo davanti ad un dramma immenso, il peggiore che un genitore possa vivere, quello della perdita di un figlio. Si merita il meglio Mister.
Sei un grande pagliaccio ma tanto in b ci vai lo stesso Coglione non sempre troverai Igor che ti regala 2 gol