E’ notizia di questi minuti che Lucas Torreira sarà un nuovo giocatore del Galatasaray. Nelle scorse ore si era pensato che l’operazione potesse non andare in porto, ma alla fine l’ex centrocampista della Fiorentina si è convinto.
Come scrive Fabrizio Romano su Twitter, mancano da definire solo gli ultimi dettagli del contratto e poi Torreira volerà in Turchia già nei prossimi giorni. Una volta che tutti i documenti saranno firmati, l’Arsenal incasserà tra i 6 i 7 milioni di euro.
Lucas Torreira has just accepted to join Galatasaray! It’s now time for the final details of the contract to be sorted out, then Torreira will fly to Istanbul in the next days 🚨🟡🔴 #Galatasaray
Arsenal will receive around €6/7m fee for Torreira, once documents will be signed. pic.twitter.com/KHvsiMQQuo
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) August 4, 2022
Te stai solo offendendo, non stai discutendo. Su Torreira non è chiarissimo il mio discorso, ma chi ha un po di gnegnero capisce quello che intendevo dire. E sì, quando hanno venduto quel gobbo schifoso CHE VOLEVA SOLO LA JUVE ho apprezzato tanto come si è mossa la societa! Ma non mi sembra che vado a giro a dare dell’imbecille, testa di c…, lobotomizzato, ipodotato, ecc, a chi ancora oggi sorte fuori dicendo: “E ma se Rocco non vendeva Vlahovic s’arrivava in Champions”
Eppure sei tu quello che offende e dice agli altri che ti mettono pollici versi che non argomentano!!
Peccato @johnson perché parti sempre bene e poi arrivi a conclusioni sconclusionate, dicendo ad esempio che addirittura riscattare un giocatore importante ti avrebbe fatto perdere fiducia nella società. Immagino che la cessione del capocannoniere a gennaio te l’abbia fatta riacquisire vero? ahahah perché l’importante è “fassi rispettare”, come ai’ carcio storico. Vai vai, abbozzala te che s’è già capito il soggettino che sei e ti vedo anche esasperato. Cambia forum se ti fa questo effetto discutere no?
quindi l’offerta della Fiorentina era più che in chiave!!! o sbaglio!
Ho usato il maiuscolo proprio per urlarti di abbassare la cresta, perché quell che hai detto di me, e non mi conosci, stai dimostrando di esserlo te! Poi se vuoi continuare a offendere fai pure, se sei contento così! Io ti posso assicurare che non ho il capo chino, non mi penzola la lingua fino ai piedi! Mi dai di leone da tastiera quando quello che offende dietro un nick sei tu! Io scrivo per discutere con gli amici tifosi, non con gli ingrati come te! Non ho nemmeno social perché li odio, pensa un po che leone da tastiera che sono! Ti ho voluto rispondere perché non ne posso più delle persone egoiste e cattive come te che la prima cosa che scrivono è un’offesa a tutti!
Di Torreira ti faccio un altro disegnino: se la società lo avesse riscattato per 15 milioni, sarei stato contento per il giocatore e per l’attaccamento alla maglia, ma avrei perso un po di fiducia nella società che in questo caso avrebbe fatto un po la figura del fesso. Preferisco una società forte che si fa rispettare e la differenza tra il primo anno di Rocco e oggi è netta.
Non continuare perché mi hai rotto veramente, il tuo modo di fare dovrebbe essere punito in un mondo civile, ma in questo mondo quelli come te hanno vita facile purtroppo. Sei solo un prepotente montato
@johnson viola, dunque cara …., intanto non urlare perché a meno che tu non abbia 108 anni dovresti sapere che il maiuscolo indica l’alzata di voce di chi è esasperato perché non sa esprimersi. A me stanno sui ******* proprio i leoncini da tastiera provenienti dai ghetti dove “rimettono a posto le persone” invece, guarda un po’. Per cui forse di labbrate dalle tu’ parti ne hai prese anche troppe. Entrando nel merito, fai un sacco di qualunquismo sullo status del calcio mentre qui si sta parlando solo di Torreira. Il vostro non è un pensiero, come credi te, ma una costante sospensione del giudizio. Per voi non è mai l’ora di mettere un punto, di dare una valutazione perché c’è sempre un domani che può riabilitare l’errore. Magari ragionate così anche su iachini. Mai detto che bisogna fregarsene dei soldi da spendere per cui o mi confondi con qualcun altro o sei poco lucido (o entrambe). Purtroppo le vostre lezioncine da pappagalli ammaestrati sono smentite da un sacco di club e situazioni che voi volutamente ignorate e al padrone che idolatrate tanto, più che ai soldi che spende gli interessano molto quelli che incassa. Naturalmente col vostro capino sempre bello chinato e la lingua sui piedi, da megalomane quale è e da schiavetti quali siete. P.s.Lo Celso viene trattato? Ah beh ma se non viene possono dire di aver trattato anche Mbappe, tanto “vicino conta solo a bocce”.
Army fenomeno sono tutti stupidi! Provo a spiegarti che la società non è tifosa, è proprietaria! Gia questo ti dovrebbe far capire tanto.. Poi il fatto che io e chi come me non si strappi i capelli per non aver riscattato Torreira, non vuol dire che non mi piace o che penso che siamo migliorati con Mandragora o che sono d’accordo a priori con tutto quello che fa la società, anche perché questo lo potremo dire solo dopo almeno qualche partita, se non alla fine dei conti della stagione. Ma vedi è qui il tuo problema, questo pensiero diverso dal tuo non lo accetti e non accetti che altri la pensino così, giusto o sbagliato che sia. Con il tuo atteggiamento da pischello egoista, presuntuoso e irrispettoso dalle mie parti t’avevi già preso qualche labbrata e forse t’avrebbe fatto bene. Tu dici che non te ne frega dei soldi da spendere, però vedi che a chi ce li mette interessa eccome, e oggigiorno che ti piaccia o no la sostenibilità economica di una squadra sta alla base di tutto, guarda Inter che a breve avrà tutti in scadenza e dovrà rifare la squadra senza soldi anzi con debiti e senza risorsa da vendere e guadagnarci! (poi qui ci sarebbe da aprire un altro discorso sul fatto che alle solite note è tutto permesso, mentre ad altre come noi viola ci buttano in serie C appena pisciamo fuori dal vaso) Poi se tu preferisci avere una società che spende e spande senza criterio e che poi si ritrova senza soldi per provare a prendere giocatori come Torreira, allora ok, ma non pensare di essere tu il normodotato celebrale perché sei fuori strada. P.s. Stiamo trattando per Lo Celso, non so se poi verrà o no, intanto se possiamo permetterci di trattare… Leggi il resto »
Caro @paolo da Grosseto, non so quanto ne sai di contabilità (un po’ per lavoro la seguo) e non capisco se vuoi dire questo ma ti assicuro che la minusvalenza non si evita “fissando un diritto di riscatto a 15” se poi il riscatto non si concretizza. In ogni caso, era stato fissato? Sì. Voleva riscattarlo a quella cifra la Fiorentina? No. E allora di che si parla? Il fatto è che ha cercato di lucrare su una cifra prefissata. Lecito? Sì. Conveniente fino a perdere il giocatore? Evidentemente no. Qui non si parla di Empoli str**** o Arsenal cattivo, si sottolinea che la Fiorentina ha perso un pezzo importante mentre per la marmaglia sragionante l’importante è osannare la proprietà a priori deridendo chi va via, anche se era decisivo. A me di dove gioca ora non me ne frega una sega, lo ribadisco, mi interessa quello che faceva a Firenze e che avrebbe potuto fare. E questo è innegabile per tutti i normodotati cerebrali.