Il direttore sportivo Nicola Salerno, in passato anche al Cagliari (prossimo avversario in campionato), ha parlato del calciomercato della Fiorentina e di altre tematiche a Lady Radio.
Queste le sue parole: “I sardi sono una squadra che bene o male se l’è sempre cavata, pur non passando mai stagioni completamente tranquille. Italiano? Ho sempre avuto grandissima stima di lui, mi ha dato sempre la sensazione di essere un grande allenatore e lo sta dimostrando”.
Salerno analizza poi la questione Vlahovic: “Non sono certo che la Fiorentina sia disposto a cederlo già subito, al di là del fatto che le potenzialità dei club inglesi sono molto più alte rispetto a quelle nostrane. Non ha senso darlo via subito, anche se magari hanno già un’alternativa pronta. Piatek dietro al serbo è un’operazione perfetta per l’attacco viola”.
Anche io sono del parere che arrivare Giugno vuol dire invogliare il giocatore ad andare via a parametro zero , consapevoli che dietro a Lui c’è un procuratore di banda con il figlio del presidente serbo. Troppo rischio. Dispiace privarsi di uno come Vlahovhc a fine gennaio, ma 60/70,mln sono troppo importanti per il futuro., occorre guardare ai bilanci , anche se oggi in italia c’è chi spende a bocca di barile. Se viene trovata la squadra giusta per la vendita e Lui non accetta, va spedito a malincuore in tribuna e lasciarlo a meditare fino a quando non si ravvedono . Chi la dura la vince diceva un proverbio . Vediamo chi l’avrà piu’ duro !!!
Via subito, altrimenti sto furbino va a scadenza.
L’alternativa c’è, ma poi si dovrebbe prendere un altro attaccante.
Io continuo nel pensare che sarebbe sbagliato cederlo a gennaio , dovresti trovare subito un sostituto all’altezza e a gennaio difficilmente lo trovi a giugno il discorso sarebbe diverso e penso che a giugno prenderesti gli stessi soldi che a gennaio , specialmente se Vlahovic si conferma .Anzi parere personale si potrebbe aprire un asta dopo che Halaand e Mbappe si saranno sistemati .
Altro simpaticone che parla tanto i soldi che la VIOLA ci perde non sono i suoi.
nessuno sottolinea il fatto che ristic potrebbe avere delle preoccupazioni sui tempi di entrata in vigore della nuova normativa sui compensi agli agenti (giugno 22 gennaio23 giugno23?magari sta nascendo il timore di finire in un” cul de sac”