Dalle primissime giornate di campionato è emersa la necessità per il Cagliari di sistemare la difesa. Il nuovo tecnico, l’ex viola Liverani, potrebbe aver bisogno di rinforzi nel reparto arretrato, anche se l’acquisto di un centrale non è una primissima necessità del club sardo. Il ds Capozucca però sta monitorando alcune situazioni alla ricerca di possibili occasioni.
L’ultima porta il nome di Matija Nastasic, il difensore che non rientra più nei piani della Fiorentina, che infatti l’ha già proposto allo Spezia. Sul centrale serbo, in cui è forte l’ipotesi di uno scambio con Nikolaou, ci sarebbe anche l’interesse della Sampdoria di Giampaolo.
Diamogli pure saponara e benassi, e prendiamo nandez,e dall empoli pure bajrami
Scambio con Nandez e poi andiamo su Acerbis.
Maleh e Saponara sono i pupilli del mister e non si muoveranno da Firenze almeno per quest’anno il cambio Nastasic Nikolau speriamo avvenga ed anche Bjrami sarebbe un buon colpo vedremo. SFV
diamogli anche Saponara e Maleh in prestito e prendiamo Nandez