Nelle ultime ore si è parlato molto dell’interessamento da parte della Juventus per il centrocampista di proprietà dell’Empoli Hamed Traoré. Il giocatore era stato annunciato a gennaio dalla Fiorentina come nuovo giocatore viola ma non ha mai depositato il suo contratto e dunque gli azzurri possono trattare con altre società, compresa quella bianconera. Ma secondo quanto scrive Tuttomercatoweb, Vecchia Signora però non segue solo il classe 2000 che gioca in Toscana, ma anche il fratello minore Amad, classe 2002, che sta facendo benissimo nelle giovanili dell’Atalanta. Esterno destro che gioca stabilmente in Primavera, ha già dimostrato di avere molto talento e di poter seguire le orme del fratello.

Beh Fradiavolo lo farei anche io, spero comunque che ci pensino chi di dovere, e poi ci sarebbe anche il fatto non di poco conto di avere falsamente dato un annuncio di acquisto di un giocatore sul sito ufficiale, meno male che l’acf non è quotata in borsa e si tratta di “Traorè” , perchè questo tipo di annunci possono incidere sul mercato azionario che può subire pesanti variazioni.
Stesso discorso dicasi per gli abbonamenti, ex. esce la notizia ufficiale sul sito della Fiorentina ” Ronaldo alla Fiorentina “, cavolo faccio l’abbonamento subito, poi a chiusura mercato si viene a sapere che era una bufala e che il contratto non è stato depositato !
Passare alle vie legali sarebbe d’obbligo in questo caso !
Se la Fiorentina dovesse cambiare la proprietà , fossi i nuovi proprietari porterei il mago del Salento in Tribunale per farmi risarcire i 7 ml di Rasmussen e i vari bidoni che ha portato il fenomeno pugliesi .