Nella giornata di oggi vi abbiamo raccontato dell’interesse del Borussia Dortmund nei confronti di Dusan Vlahovic (LEGGI QUI). Secondo quanto riportato da Sky Sport Germania, però, l’attaccante classe 2000 non sarebbe l’unico giocatore della Fiorentina ad essere finito nel mirino dei tedeschi.
Oltre a lui, anche Nikola Milenkovic piace ai gialloneri, che avrebbero avuto già dei contatti sia con il club di Commisso che con l’entourage del difensore viola. Sullo sfondo rimangono Manchester United e Liverpool.
Va tenuto!
Ma io son dell’idea che i migliori si tengono e non si vedono , almeno che non vengano rimpiazzati da altrettanti di valore , ad oggi invece ho visto che Chiesa 23ni nazionale è stato sostituito da Callejon 33ni sul viale del tramonto , perciò mmi chiedo se cedi Milenkovic e Vlahovic poi da chi vengono sostituiti da due 30ni e comunque si parla di privarci di un 23ne è un 22ne capiamoci.Non lo so qui non c’è programmazione si va come gira il vento , fanno il mercato due che al massimo possono portare la borsa ad un vero DG è un vero DS .
100 mln più i soldi di chiesa e Lafont… più un 50 mln da rocco e facciamo una bella squadra…. ah, ovvio… 2 spendiamoli per un DS…
Per 100 milioni gli do anche il magazziniere. 100 milioni loro più Rocco ce ne butta altri 80/90 e come primo passo si compra un vero allenatore e un vero dirigente. Seconda cosa servono giocatori giovani e forti stile Mckennie o questa gente qui. Inutile legarsi ai giocatori come Vlahovic o Milenkovic, tanto il tempo delle bandiere è finito
Importante sarebbe avere persone che reinvestono bene i soldi…se vogliono andare vadano pure…pero ce li facciamo pagare subito non quando vogliono loro ne compriamo 4/5 forti e la squadra e fatta!
I tesori del Corvo stanno per finire, dopo cosa accadrà?
Li venderanno e con il ricavato compreranno i nuovi Kouame, Lirola, Duncan, Kokorin e per sostituire Vlahovic faranno un contratto quadriennale a Gilardino.
Facciamo contenti questi tedeschi ! Cento milionen di euro e si levano lo sfizio.