La partita tra Fiorentina e Venezia è stata diretta dal signor Abisso di Palermo.
Succede di tutto tra il 17′ e il 18′. Prima la squadra viola colpisce il palo con Ikone, poi, sul prosieguo dell’azione ci sono non uno, ma ben due contatti sospetti in area veneziana. Prima Crnigoj finisce addosso a Castrovilli, poi Haps colpisce il piede d’appoggio di Gonzalez al momento della sua conclusione da due passi, respinta dal portiere. L’azione viene anche rivista, ma il VAR Mazzoleni dà il suo via libera all’arbitro.
Regolare il gol di Torreira. Sulla punizione di Biraghi, Igor è tenuto in gioco da Tessmann, poi lo stesso giocatore viola tocca il pallone e lo rimette in mezzo, prima che lo stesso superi la linea di fondo.
Ma ripeto che partita ha visto il tifoso veneziano….boh
Mazzoleni e la Fiorentina è una storia da film dell’orrore, misto tra incapacità e indegna ostilità forse perché il pubblico di Firenze gli dice chiaramente quello che è: un arbitro e personaggio di scarso livello.
Per Roberto: rigore per il venezia? Mi devo essere perso qualcosa perché davvero non ho visto niente e non mi pare proprio
Abisso Mazzoleni: basta la parola (come per il famoso lassativo e con l’effetto medesimo).
Ormai è un classico . Mazzoleni , fu arbitro scarso e ancora oggi al VAR non la smette di essere contro di noi . Forse la Sua è una antipatia rimasta dagli arbitraggi a Firenze , magari veniva giustamente e gentilmente offeso dal pubblico . Ma un merito speciale va a Rocchi , indegno abitante di Bagno a Ripoli , Gobbo fino alla morte , amico del Suo compare Massimiliano Errati , fiorentino di nascita , ma trasferito a Pistoia e sempre attento ad arbitrarci contro . Purtroppo il calcio è ancora sempre condizionato da arbitraggi sconci e tendenti sempre a favorire le solite squadre . Non ne usciremo mai da questi arbitraggi indecenti finché la stampa e le tv continueranno a giustificarli.
La società si deve fare sentire!!! basta con Abisso!!!! basta con l’interista Mazzolemi!!! ma più che altro con il designatore GOBBO,!!!!!! cioè il fiorentino Rocchi!!!!! questa gente disonestà, al servizio delle grandi non la vogliamo più!!!!!
Fate i bravi…. c’era un rigore anche per il Venezia….per fortuna il var non ha richiamato l’arbitro……