Questa sera il centrocampista della Fiorentina, Sofyan Amrabat, sarà impegnato in una storica semifinale tra Marocco e Francia.

Suo fratello, Nordin Amrabat, è fiducioso sul fatto che sarà protagonista anche stasera: "Ha giocato bene in tutte le migliori partite in Italia negli ultimi tre anni. Contro Juventus, Inter, Milan..." ricorda.

E poi aggiunge: “Sapevo che aveva dentro tutto questo, ma dimostrarlo ogni tre giorni...Tutto questo è davvero emozionante. Anche i miei genitori piangevano, per la qualificazione del mio fratellino in semifinale. Ha passato momenti difficili anche al Feyenoord e al Club Brugge. La sua carriera non è salita subito alle stelle".

Il CT del Marocco, Regragui, è stata una figura importante per lui: "E' andato da Sofyan in Italia e ha visto la partita contro l'Inter. Poi sono usciti a cena a Firenze, molto rilassati. Quasi come amici. Ha spiegato cosa si aspettava da lui, ha chiesto l'opinione di Sofyan. L'ha fatto sentire importante".

"Klopp ha incontrato l'agente di Amrabat, un colloquio molto positivo. A breve ci saranno contatti anche tra Fiorentina e Liverpool"
"L'allenatore del Liverpool, Jurgen Klopp, ha incontrato l'agente di Sofyan Amrabat". A lanciare questa notizia riguarda...

💬 Commenti