Per quanto riguarda il calciomercato della Fiorentina, il centro della difesa è un reparto di cui è difficile prevedere il futuro con certezza. La situazione intorno a Nikola Milenkovic è una ‘fiction’ che lo accompagnerà per tutta l’estate, tra proposte di rinnovo e offerte da grandi club. A maggior ragione, la Viola non ci pensa proprio a perdere Igor.
Si era fatto avanti il Rennes, proponendo alla Fiorentina 15 milioni di € + 3 di bonus, arrivando a un totale di 18 milioni. La società viola ha risposto con un secco “no”. E la volontà, da entrambe le parti, è quella di continuare insieme. L’unica via per cederlo è sparare una cifra ben al di sopra del valore di mercato, un qualcosa a cui i francesi non si sono avvicinati.
Noto con piacere che basta un articolo di giornale per fare tornare in auge i leoni da tastiera falsi tifosi che subito attaccano la società pur di fare polemica.
Ribadisco a queste persone che hanno la possibilità di cambiare sport, tennis o ippica o di andare a tifare a strisce. siete solo degli scontenti cronici falsi tifosi. Fate finire il calciomercato e poi parlate,ma accendete il cervello se lo avete. SFV💜
Money in entrata? No problem!
Venghino, venghino, si vende anche i pali al miglior offerente.
Altra riprova che il lato tecnico conta ZERO in Fiorentina. Se la cifra ti fa sbavare,vedrai che vendi,non ne hai bisogno perché per il padrone soldi sono no problem,però vendi lo stesso. D’altronde,dopo aver ceduto un bomber giovane a gennaio nota bene A GENNAIO,a chi? Ma alla Giuventus, cosa altro sei disposto a credere?
Tutto e’ in vendita, dopo tutto ci sono un sacco di spese e i 120 miliono appena incassati non bastano
e tu vedrai GOBBISSO come SEMPRE vuole chiudere il mercato in GUADAGNO, come l ultimo mercato che grazie al non rinnovo di Torrierà è stato chiuso con un +5/15 mln….
Quindi cari leccagobbisso preparatevi a festeggiare lo SCUDETTO DEL BILANCIO anche quest anno!!!!!
.
PS. Non mi ricordo di voi a difendere Cognini… come mai?
.
GOBBISSO VATTENE SEI SOLO UN MERCENARIO
Io continuo nel pensare che i migliori vanno tenuti , qualunque cifra ti offrono , si vede che in Fiorentina la pensano diversamente. Se arrivasse una cifra fuori mercato.
Tutti sono in vendita secondo me. Società compresa.