Dodici mesi fa la Fiorentina è stata una delle squadre più interessate a Sandro Tonali, ma alla fine il centrocampista ha preferito andare al Milan. A posteriori, si può dire che non è stata una scelta fortunata visto che il classe 2000 non ha giocato e reso secondo le aspettative. Per questo, i rossoneri non lo riscatteranno e punteranno al rinnovo del prestito, mentre il Brescia ha intenzione di monetizzare al massimo la cessione di Tonali. Da ciò, come si legge sulle pagine de La Nazione, l’ipotesi di un colloquio con la Fiorentina per cercare di definire un affare che accontenti tutte le parti in causa.
Questione Guedes: la Fiorentina ha manifestato al Valencia la volontà di fare sul serio e di avere i soldi per chiudere l’operazione. Resta da convincere il giocatore, che avrebbe altre soluzioni che gli permetterebbero di disputare le coppe europee.
Noooooooo per favore noooo!!!
Non siamo una discarica a cielo aperto!!!??
Dopo che avete detto di Conti anche Tonali nooooo.
Giocatore pompato dal sistema come ho sempre sostenuto…una promessa su cui non investirei tanto…nulla di eccezionale..
Se prendiamo Oliveira, non si prende Tonali……
Questo voleva solo il Milan guarda che fine hai fatto un panchinaro.
Ho paura che qualcuno rimanga col Cellino in mano
Cellino?? Va preso a calci in c*** lui e Tonali.. Vaia vaia
Ma che Tonali io prenderei Cavaminga e Almendra , oppure un trio Senesi-Torreira-Berardi.
ah… dalla nazionale è sparito dai radar. e anche da quelli del milan..poi può darsi che sia stato un anno deludente, come del resto ha fatto castrovilli quest’anno dopo la bella annata dell’anno scorso. ma io non mi fiderei più di tanto.. spero di sbagliarmi
a me sinceramente è sembrato sempre molto sopravvalutato anche quando sembrava potesse venire a firenze l’anno scorso. comunque mi fido di gattuso
Prendere Tonali ora. E il prezzo si fa noi. Naturalmente per la panchina. Perche’ una delle 11 magliette Ringhio la dara’ sicuramente a Youseff. Maleh e altri 10.