Grande risalto viene dato in Turchia ad un’offerta che la Fiorentina avrebbe fatto per ottenere il centrocampista centrale del Fenerbahce, Eljif Elmas. Offerta anche di rilievo stando a quanto riportato dal quotidiano turco Sabah, che parla di 15 milioni di euro messi sul piatto dai viola per ottenere il macedone che ha solamente 20 anni. Quel che è certo è che la prossima estate ci saranno sicuramente grandi cambiamenti all’interno dell’organico viola, sia in entrata che in uscita. Proprio restando al centrocampo, sono tanti i rumors circa un possibile addio di Jordan Veretout (destinazione Napoli).

Spero che quest’anno non vengano fatti abbonamenti ,so che per un tifoso innamorato della viola è impossibile concepire un discorso del genere ,ma proprio perché è innamorato deve fare un sacrificio per il bene di questo suo amore cercando di liberarsi di questa proprieta non all’altezza della Fiorentina e di Firenze , per cui facciamo questo doloroso sacrificio e credo che non sara stato fatto in vano .
La parola in essere era plurimilionaria naturalmente.
Indipendentemente dal fatto che non conosco questo giocatore, mi viene da ridere leggendo la parola , secondo me se vendono Veretout prendono qualcuno che costa si e no tre spiccioli.
Veretou per uno come lui e Traore’ questa è la politica Viola.
Qualcuno ci crede ancora a queste bufale, siamo Seri ci vuole gente pronta no le scommesse di Corvino che sono perse in partenza, ripeto per l’ennesima volta via Corvino, DV o cambiate radicalmente strategia, o vendete la societa.
Onestamente non lo conosco e non giudico , ma se vendi Veretout io lo sostituirei con Nardez ………………….