Molto delusa Patrizia Panico, che commenta così al media ufficiale della Fiorentina l’eliminazione della sua squadra dalla Coppa Italia:
“C’è tanta amarezza, tanto dispiacere, tanta delusione, ci dispiace per non aver fatto gioire il nostro pubblico qui al Franchi, di non avergli potuto regalare una gioia e il passaggio del turno in semifinale di Coppa Italia, che era assolutamente alla nostra portata. La partita è iniziata subito in salita ma devo dire che le ragazze hanno dato tutto, non posso rimproverargli niente”.
Basta….. con questa allenatrice, se non prendono provvedimenti urgenti si retrocede……passare da Cincotta a Lei è come mangiare e stare a vedere…..
Mau 46 la federazione non vedeva l’ora di disfarsene figurati se la riprendono….
Il colmo!!!!
Questa ha anche il coraggio di parlare!!!
Ma vada a aletto e si copra i’ capo!!!!!!!!!!
Speriamo che la richiamino in Federazione perché nella Fiorentina donne ci vuole un altro allenatore.
Forse sei te che non hai dato tutto…
Come allenatrice,se peggio di Iachini,e ho detto tutto,ma qui manca proprio lo spirito,la cattiveria,che in altre società purtroppo non manca mai,qui manca l’abitudine a vincere,invece quella a perdere non manca mai,ci vuole il carattere la caparbietà cavolo,quella o ce l’hai,oppure no.
Lo sai quanta amarezza ci sarà fino a quando ci sarai te in panchina….
Peggiore scelta non poteva esserci: La Panico che davvero non dà niente in tutti i sensi ! Almeno le ragazze…..
Squadra femminile disastrosa , hanno voluto il politically correct per un ruolo molto delicato e questi sono i risultati !
Infatti il problema principale oltre a chi ha costruito questa squadra sei te.