La Nazione si concentra sul mercato che verrà. L’attaccante della Lazio Caicedo si è messo sul mercato dopo gli screzi con Inzaghi, e con 7 milioni può lasciare la Capitale. Stessa cifra chiede lo Young Boys per far partire il suo bomber Nsame, per il quale la Fiorentina ha chiesto informazioni. Non vanno lasciati da parte Scamacca, che lascerà il Genoa per essere prestato altrove, ed El Shaarawy, che cerca squadra dopo la fine dell’esperienza in Cina. Infine, spostandosi al centrocampo, per Ricci dell’Empoli potrebbe prospettarsi un percorso simile a quello di Amrabat: la Fiorentina lo vorrebbe acquistare a gennaio per lasciarlo al Castellani e goderselo a partire dalla nuova stagione.

Primo: risolvere la questione Vlahovic. O rinnova o va verificato Cutrone, altro che cessione.
Secondo: serve una seconda punta affidabile e l’ideale è El Sharawi.
Terzo: Duncan è grave errore cederlo.
Quarto: se Milenkovic non rinnova il sostituto non può essere Quarta di 15 cm più basso. Deve essere trovato un armadio adeguato (Maximovic?)
Ricci non vale i soldi richiesti e poi non è quel gran talento che Corsi ci vuol far credere…….Zurkowski è assai più talentuoso, tant’è vero che nell’Empoli Zurkowski gioca titolare menrre Ricci fa la riserva. Zurko merita 6,5/7 in pagella mentre Ricci, quando riesce a giocare, non va oltre il 5. Queste sono valutazioni della Gazzetta. Inoltre Zurko è già nostro mentre lo pseudo campioncino costa ben 15 milioni di euro. Assurdo.
Non capisco queste trattative per giocatori di medio valore; serve una seconda punta che segna, tipo El sharawy, motivato, italiano e giovane ed in più io terrei Montiel che può ricoprire più ruoli ed è affiatato con Vlahovic
Questi nn sono boni!!!!!
Un 33ne Calcedo che verrebbe pagato 7 ml se questo non è un favore a Lotito , un 27ne andamento che gioca in Svizzera capirei di puntarci se avesse 21ni ma 27ni be è da fuori di testa e per giunta pagarlo 7 ml , l’unico che prenderei è El Shaarawy visto che può fare la seconda punta . Ma io punterei tutto su Thuran.
Con la velocità del nostro ds siamo in buone mani …e sicuri di arrivare sempre dopo .