Questo sito contribuisce alla audience di

Pedullà: “Traorè-Fiorentina si farà, è stato bloccato per anticipare tutti. E non è l’unico che Corvino vorrebbe dall’Empoli”

A Radio Bruno il punto sull’affare Traorè da parte di Alfredo Pedullà: “Per me è un’operazione che si farà, mi stupirei se andasse diversamente anche se prima delle firme non si sa mai. E’ stato bloccato per anticipare gli altri, nei prossimi giorni ci saranno contatti definitivi per prenderlo adesso e lasciarlo a Empoli fino a giugno. Può starci qualche contropartita, ieri sera ho scoperto che alla Fiorentina piace anche Rasmussen, per cui chiaramente c’è la ricerca di difensori alla Milenkovic. L’operazione Traorè non è collegata per forza a qualche uscita, è semplicemente una mossa per anticipare tutti gli altri. Obiang? Il West Ham aveva accettato l’offerta ma la proprietà è ricca, vuole acquistare piuttosto che vendere. A me hanno detto che la chiusura è definitiva, poi magari si riaprirà ma è possibile che la Fiorentina sia già orientata altrove. Il suo contratto al West Ham è ancora lungo e con lui la Fiorentina avrebbe aperto un ciclo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Giusto pensare al futuro ma ancora meglio pensare al presente, non rimandare ciò che si può fare subito. Rinforziamoci il più possibile.

  2. E io invece credo proprio che se l’operazione Traorè fosse vera significherebbe che Veretout è già venduto e che se si cerca dei centrali, Milenkovic si può già salutare. I DV non tirano fuoir i soldi se non sono arcisicuri di averne già in tasca almeno il doppio e figuriamoci se poi si parla di cifre tipo 15 milioni che hanno tirato fuori solo per Gomez e poi hanno giurato sulla tomba degli avi di non spenderli più, mai e poi mai !!
    Credo che a giugno di quest’anno ci sarà da vederne delle belle…di vendite !

  3. Aristarco Scannabue

    Sì, Rasmussen è proprio un simil-Milenkovic, a quasi 22 anni è già il quarto centrale dell’ Empoli dopo Silvestre, Maietta e Veseli!

  4. Meraviglioso… per fare l esperto di mercato basta leggere le notizie sui siti e dopo pronunziare la formula magica “a me risulta”

  5. “Il suo contratto al West Ham è ancora lungo e con lui la Fiorentina avrebbe aperto un ciclo”. Stendendo un velo pietoso su questa frase considerato che in 16 di Della Valle saremmo tipo al 7/8 ciclo, ma vabbè, francamente credo davvero poco a Traorè, ma se venisse lo accoglierei a braccia aperte, ha un potenziale eccezionale e a Firenze potrà crescere ancora. Anche Rasmussen è ottimo, e non penso l’Empoli ora lo cederà visto che Silvestre e Maietta sono vecchi e logori.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.