Il giornalista Alfredo Pedullà è intervenuto a Radio Bruno Toscana per dare gli ultimi aggiornamenti sul mercato della Fiorentina: “Pradè e Barone adesso sono concentrati sul centrocampista. Per quanto riguarda Duncan, De Zerbi si è rassegnato al suo addio. Dopo la promessa di quest’estate il giocatore se ne andrà, ha ricevuto il via libera del Sassuolo. Su di lui c’è anche il Milan, ma per poter concretizzare l’interesse deve prima cedere Kessié. La Fiorentina deve muoversi il prima possibile perché è difficile dire di no al Milan. Zaniolo? Il suo infortuno apre nuove scenari di mercato, la Roma adesso ci proverà con l’Inter per Politano“.

I miei sinceri complimenti gli faccio a Giulio Zappulo sia per il suo attaccamento alla Fiorentina che gli fa veramente onore e sia per la sua preparazione e competenza in materia. Bravo! Niente da aggiungere e oltretutto percepisco che si tratta anche dal suo modo di esporre che si tratta anche di un’ottima persona. Sono contento di avere un nuovo amico.
Giulio Zappulo…ti voglio bene
Bravo Giulio Zappulo, leggo sempre volentieri i tuoi suggerimenti perché sono sempre motivati e mai nomi sparati a caso senza nemmeno sapere i ruoli nei quali giocano.
Sarebbe buona cosa se qualcuno della società (vedi Prade’)leggesse qualche nome che tu proponi, visto che non hanno la benché minima idea di programmazione 😬😬