L’ex calciatore della Fiorentina Mario Faccenda ha parlato a TMW delle ultime vicende di casa viola: “La squadra di Italiano sta benissimo e, dopo la vittoria di Napoli, stasera parte favorita. Per il Genoa invece sarà un po’ la partita della vita, nel senso che non possono sbagliare anche perché il Venezia ieri ha guadagnato un punto”.
E poi su Vlahovic ha aggiunto: “La Fiorentina lo deve vendere. Aspetterei giugno però, per poter sperare nell’Europa e perché no anche nel quarto posto. Ovviamente queste speranze ci sarebbero solo se Vlahovic rimanesse. Va bene Piatek, ma il serbo è uno dei migliori se non il migliore attaccante in Europa…”.
Pinocchio Vladovich se ne andra’ alla juve a giugno 23.
Il pollice verso a quella ….. Di….. Di Fabio83 l’ho messo io.
Bisogna vincere in tutti i modi. Avanti Viola
Troppe aspettative per una squadra che con Vlahovic o senza Vlahovic non è attrezzata per arrivare tra le prime 4. Piedi per terra.
smettetela con questi articoli sono dannosi per la squadra
sarebbe un miracolo arrivare sesti…la corsa va fatta sulle romane
il serbo andrebbe venduto adesso…così si chiude la telenovelas ed i giornalisti posano la penna
Non credo ma Vlahovic in questa finestra di mercato se ne andra’ solo dopo che avremo il suo sostituto….Altrimenti saremmo alle solite…..senza un vice Piatek….
Poi mi domando di Alvarez e perche sia ancora al River indipendentemente da dove andra’…..o il miglior calciatore del sudamerica 2021 mica uno qualunque