La Fiorentina prova a tenere Nikola Milenkovic e prova a rinnovargli il contratto. Sarebbe una notizia importante questa per Vincenzo Italiano che punta molto sul serbo.

Milenkovic e Igor hanno composto una coppia di centrali che sa fare molto bene il proprio mestiere, così come ha sottolineato l'ex giocatore e allenatore della Primavera viola, Claudio Piccinetti, intervenuto su Lady Radio.

"Hanno trovato una comunicazione tale Igor e Milenkovic che possono giocare con una benda - ha detto Piccinetti - Si sono talmente compattati che possono giocare ad occhi chiusi e sarebbe un peccato perdere un destroide come il serbo che si amalgama alla perfezione col brasiliano".

E ancora: "Ci vorrebbe tempo per ricostruire una coppia con questi risultati. Sarebbe una delle coppie più interessanti del nostro campionato".

ESCLUSIVA - Due giorni di fitti colloqui tra Fiorentina, Milenkovic e Ramadani. Incontri in un hotel del centro. I viola vogliono certezze. FOTO
Due giorni di fitti colloqui. Sono quelli andati in scena tra la Fiorentina, il difensore viola, Milenkovic e l'entourag...

💬 Commenti