La Fiorentina prova a tenere Nikola Milenkovic e prova a rinnovargli il contratto. Sarebbe una notizia importante questa per Vincenzo Italiano che punta molto sul serbo.
Milenkovic e Igor hanno composto una coppia di centrali che sa fare molto bene il proprio mestiere, così come ha sottolineato l’ex giocatore e allenatore della Primavera viola, Claudio Piccinetti, intervenuto su Lady Radio.
“Hanno trovato una comunicazione tale Igor e Milenkovic che possono giocare con una benda – ha detto Piccinetti – Si sono talmente compattati che possono giocare ad occhi chiusi e sarebbe un peccato perdere un destroide come il serbo che si amalgama alla perfezione col brasiliano”.
E ancora: “Ci vorrebbe tempo per ricostruire una coppia con questi risultati. Sarebbe una delle coppie più interessanti del nostro campionato”.
Che tristezza mi fai!
Lo scorso anno abjiamompreto dei gol a bischero.
Se rimane da piacere anche perché il joker e i due microcefali dei nostri dirigenti andrebbero sicuramente a sostituirlo con una pippa come gli acquisti fatti quest’anno se si esclude Dodo.
Con acerbinal posto di nastasic la difesa sarebbe più forte ma tanto Acerbin non lo prenderanno mai perché hanno le vipere in taxca
Ora non esageriamo,anno scorso abbiamo preso dei grandi goal a bischero x la verità! Salerno esempio chiaro! Se rimane fa piacere! L’olandese x me è più forte! Con acerbi al posto di nastasic la difesa sarebbe più forte!
E invece di cercare ****** nella trequarti, date i soldi a Ramadani e Nikola per rinnovarlo a ogni costo, il resto e’ superfluo senza Milenkovic quello fatto fin’ora non serve a niente…
E bravo Piccinetti….!