Questo sito contribuisce alla audience di

Pioli: “Siamo una squadra ambiziosa ma non vincente. L’Europa e la Coppa Italia…”

L’allenatore della Fiorentina, Stefano Pioli è intervenuto alla festa dei 30 anni di Repubblica: “I tifosi sanno avvicinarmi nel modo giusto, non mi disturbano. A noi piacerebbe molto andare in Europa, è evidente che sei squadresono di un livello maggiore, poi c’è un gruppetto dove ci siamo anche noi. Le coppe non le facciamo, dobbiamo approfittarne. Siamo una squadra ambiziosa ma non vincente. E dobbiamo colmare questo passaggio”. Ed ha aggiunto: “Credo che la Coppa Italia debba essere un obbiettivo, come per tutte le altre squadre simili a noi. E’ giusto puntarci, ma dobbiamo presentarci nel miglior modo possibile”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. bisogna diventare vincenti, bisogna essere pignoli su tutti gli aspetti. non è detto che ci siano sei squadre superiori, negli scontri singoli ce la gioochiamo contro tutti. con più grinta e cattiveria potevamo vincerle tutte. testa a domenica. alla coppa ci si penserà poi ma l’obiettivo deve essere vincerla.

  2. Che non siamo una squadra vincente lo abbiamo dimostrato fuori casa buttando via punti preziosi.

  3. Siamo anche teste di serie n3 ciò vuol dire che affronteremo se tutto va bene sia Torino (ottavi) che Roma (quarti) in casa

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.